Menu

Busy p

Pedro winter  è un artista Francese

 è nato il 21 aprile 1975 a Parigi, Francia. E 'cresciuto sotto l'influenza di heavy metal, hip-hop e rock che ritroveremo  poi nella sua  produzione musicale. Ha scoperto la musica elettronica nel 1992, con il fratello, Thomas Winter. Poco dopo, inizia a fare il DJ nel  What 's Up Bar e organizzare eventi a Folies Pigalle .

Pedro  incontra i Daft Punk nel 1996, quando era studente di legge, il duo presto diventa famoso e chiede a Pedro di diventare  il loro manager. Nel 2002, crea Headbangers Entertainment, attraverso la quale è anche riuscito accaparrarsi artisti come  Cassius, Cosmo Vitelli, DJ Mehdi, e Thomas Winter & Bogue. Un anno dopo, Winter fonda l'etichetta Ed Banger Records, etichetta  attraverso la quale  artisti come Breakbot, Feadz, Giustizia, Krazy Baldhead, Mr. Flash, Sebastian, e Uffie pubblicano i loro successi discografici. Nel 2008, rompe il sodalizio professionale con i Daft Punk per concentrarsi sulla sua etichetta e la sua carriera musicale come Busy P.

Busy P sta attualmente lavorando con la Boston Bun ed è impegnato su una compilation per il decimo anniversario della Ed Banger Records.

 

Eventi

12 Feb

OLYMPICS L-Ektrica & Fish'n'Chips…

Avete indossato i panni della vostra rock star preferita, avete calcato il red carpet...

Artisti

Madeon
Mario Basanov
Apparat
Larry Tee
Snax
Moon boots
Metro Area
Fabolous
Tiga

Programmazione

Contatti

Via di Monte Testaccio, 69
00153 Roma, Italy - Mappa

Tel: +39 0657250585
Fax: +39 0657250585
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.